Il Commissario straordinario della Sezione ENS Valle d’Aosta, Serafino Timeo, il suo vice Commissario, Cav. Antonio Iozzo, i Soci valdostani tutti ringraziano l’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche Sociali della Regione VdA, Carlo Marzi, il Coordinatore Regionale del Dipartimento Sanità e Salute, Claudio Perratone, e il Coordinatore Regionale del Dipartimento Politiche Sociali, Marco Ottonello, per aver dato seguito all’iniziativa di un incontro tra le parti e per aver ascoltato con tanta pazienza ed interesse le questioni poste dalla Comunità Sorda locale.
Confidano che le informazioni e gli spunti di riflessioni relativi ai problemi che i Soci riscontrano quotidianamente sul territorio valdostano si tramutino in azioni concrete volte a migliorare la loro qualità di vita nell’ottica di una società più inclusiva.
Rinnovando la volontà della Dirigenza e dei Soci della Sezione ENS di Aosta di rimanere sempre disponibili ad incontri e confronti futuri, cogliamo l’occasione per porgere a Voi tutti i nostri più
Cordiali Saluti